Bonus Pubblicità

Campagna Pubblicitaria

Incrementa la tua comunicazione con il BONUS PUBBLICITÀ

Il Bonus Pubblicità, con le novità introdotte dal decreto Sostegni bis 2021/2022, è una grande opportunità per le imprese e le associazioni di incrementare la propria comunicazione!

Aumentare la vostra presenza pubblicitaria vi costerà solo il 50% del costo dell’investimento. Il restante sarà considerato Credito d’imposta sugli investimenti pubblicitari.

Nel dettaglio

Le imprese o lavoratori autonomi, indipendentemente dalla natura giuridica assunta, dalle dimensioni aziendali e dal regime contabile adottato, nonché gli enti non commerciali, possono beneficiare del credito d'imposta in relazione agli investimenti in campagne pubblicitarie. Dall'1 al 30 settembre 2021 sarà possibile presentare la comunicazione per l’accesso al credito di imposta in misura pari al 50% per tutti gli  investimenti pubblicitari effettuati o da effettuare nel 2021 e 2022 su giornali, quotidiani e periodici (anche online) e emittenti radiotelevisive.

 

Come ottenere il bonus

Tutte le informazioni per conoscere a fondo la normativa sono presenti sul sito della Gazzetta Ufficiale: www.gazzettaufficiale.it
La normativa: DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 25 maggio 2021, n. 73

Link utili:

Logosnews

Le pagine social di Logos

Logos in PDF

Edizioni in pdf del periodico Logos

Exponiamoci

Le pagine social di Exponiamoci